O.o AsSurd0 f0rUm o-O

Nabari (nuovo anime di MTV)

« Older   Newer »
  Share  
**Kagome**
icon12  view post Posted on 29/10/2008, 11:29




posto la trama di Nabari il nuovo anime di MTV che ho trovato molto interessante e bellu :P

image

Nabari No Ou, o più semplicemente Nabari, è il nuovo anime che andrà in onda da martedì 28 ottobre su MTV!
L’autore è Yuhki Kamatani, il quale precedentemente disegnò lo shonen. Ora, riadattato in anime, sembra essere una vera chicca. Come già scritto in questo articolo, voglio farvi conoscere il trailer, sigla di apertura ed il cast doppiatori by Dynit.

Miharu possiede un incredibile dono o un’infausta maledizione… Nascosto dentro di lui è racchiuso lo Shinrabansho, la più potente tecnica ninja che ha in sé il potere della creazione. Tutti i clan del paese sono alla ricerca di colui che, grazie a lei, potrebbe dominare il mondo di Nabari, la società che vive parallela a quella da noi conosciuta e che è regolata dalle antiche leggi del codice dei ninja.
Chi riuscirà ad avere il controllo su Miharu e di conseguenza sullo Shinrabansho?

Un sola cosa è certa: Miharu dovrà trovare in sé la forza per diventare il Re di Nabari per salvare se stesso e i tutti i suoi amici.
L’ambientazione dei ninja moderni è a dir poco fantastica, rivedremo scene tipo quelle di naruto, riviste però in chiave moderna. Il character design mi sembra veramente buono, forse non eccelso, ma devo dire che parecchi scenari saranno così stupendi da farci rimanere a bocca aperta. Che dire.. da non perdere!


 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 3/11/2008, 20:18




sembra bello più o meno xD
 
Top
**Kagome**
view post Posted on 6/11/2008, 17:40




waaaaa è bellissimo!!!!!!!
nella mia classifika sta al 2°posto dopo inuyasha e full metal apnic ke stann al 1. anke se tra poko li raggiungera!!!
inoltre sto vedendo gli episodi sub-ita!!! sono ankora + belli ^_^
 
Top
2 replies since 29/10/2008, 11:29   486 views
  Share