O.o AsSurd0 f0rUm o-O

full moon wo sagashite!

« Older   Newer »
  Share  
**Kagome**
view post Posted on 29/7/2008, 15:29




image


non so se conoscete questo altro anime! a me piace moltissimo!!!!

Mitsuki Kouyama è la potragonista di questa storia , ha 12 anni e avendo perso entrambi i genitori viene affidata alla tutela della nonna , dopo aver passato alcuni anni in un istituto per bambini rimasti orfani.

Mitsuki ha purtroppo un cancro alla gola , questo le impedisce di realizzare il suo più grande sogno : cantare.
Un giorno la ragazzina sente di un audizione per giovani idol e nonostante non rientri nell’ età dei partecipanti (servono minimo 15 anni) decide ugualmente di parteciparvi. La nonna della ragazza che odia profondamente la musica , la chiude in casa per evitare che vada all’ audizione. Ovviamente Mitsuki non si arrende e tenta di scappare , prima che vi riesca però si ritrova davanti, ( apparsi dal muro) due Shinigami (mezzi angeli che hanno il compito di trasportare le anime) , Meroko e Takuto , che la informano che sono li perché quel giorno secondo una predizione , avrebbe dovuto incontrare qualcuno che vuole impedire la sua morte , i due le dicono anche che le rimane solo un anno di vita.

Questa notizia sembra sconvolgere Mitsuki non tanto per ciò che rappresenta davvero , ma piu’ che altro perché questo potrebbe impedirle di mantenere la sua promessa. Infatti anni prima la piccola Mitsuki aveva promesso al suo compagno d’ infanzia Eichi–kun , (adottato e quindi costretto a partire con la nuova famiglia per l’ america) , che si sarebbero rincontrati dopo aver realizzato i loro sogni , lui sarebbe diventato un astronauta e lei una cantante.

La notizia incita quindi maggiormente Mitsuki a voler partecipare all’ audizione e in un momento di distrazione dei due shinigami , riesce a scappare presentandosi al provino.

Ma i problemi di Mitsuki non finiscono qui , la ragazza ha infatti solo 12 anni e per di più perde il respiro e rischia di svenire se alza troppo la voce o canta .

Dopo averla inseguita e raggiunta , Takuto uno degli shinigami , pensando ad un piano per non farla scegliere all’ audizione accetta di trasformarla con il suo potere in una 16 enne , facendosi promette che se avesse fallito , avrebbe rinunciato all’ idea di partecipare ad audizioni varie.
In realtà lo Shinigami ha intenzione di prendere il posto di uno dei giudici e di far fallire la ragazza , l' unico motivo per cui ha accettato di aiutarla è per evitare che lei abbia rimpianti e si rifiuti di andare nel mondo degli spiriti dopo la sua morte.

Mitsuki partecipa così al concorso incantando la giuria con la sua splendida voce ( e non solo “madoka docet” :D ) e vincendo . [Nell’ anime Quando i giudici le chiedono come si chiama , lei risponde Full Moon (Mitsuki significa appunto Full Moon , Luna piena)] .

Così inizia la corsa al successo di Mitsuki .

Riuscirà a mantenere la promessa e a rivedere Eichi – Kun prima di morire , confessandogli cosi’ anche il suo amore , non essendoci riuscita per timidezza e per le troppe lacrime anni prima ?



vi consiglio di leggere la trama anche se è un pò lunga! :D
 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 2/8/2008, 14:12




sisi io lo conosco peccato che su youtube non ci sono le puntate sub ita :(
 
Top
**Kagome**
view post Posted on 2/8/2008, 14:15




e che fa?
io le traduco
 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 3/8/2008, 21:08




ma io non sono un geniaccio in inglese XD
 
Top
**Kagome**
view post Posted on 4/8/2008, 10:07




scusa avevo dimenticato!!!!
vabbè non puoi scaricarli??
 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 7/8/2008, 15:19




si però poi sono subbati inglese italiani non ci sono XD
 
Top
**Kagome**
view post Posted on 7/8/2008, 15:20




aah questo non lo sapevo!!!
 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 7/8/2008, 15:21




e se li subbiamo noi in ita??? li scarichiamo sub inglish che ne dici???
 
Top
**Kagome**
view post Posted on 7/8/2008, 15:25




okok è una bella idea!!!
 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 7/8/2008, 15:26




giàààààààà saremmo i primi *_* potremmo scaricarli da yuo tube
 
Top
**Kagome**
view post Posted on 7/8/2008, 15:41




WOW che bello tradurremo un'anime così bello!!!
SPOILER (click to view)
modestamente grazie al mio cervello!!!
 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 8/8/2008, 14:18




infatti avevo pensato propio di fartelo tradurre XD
 
Top
**Kagome**
view post Posted on 8/8/2008, 17:34




sisi ma mica solo io???
mi serve qualche aiuto!!
infatti collaborerai con me!!!!
SPOILER (click to view)
non voglio affaticarmi da sola ! e che sono scema?????
 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 8/8/2008, 18:07




ok ok però io mi impegnerò a scaricarlo tu e alba traducete XD
 
Top
**Kagome**
view post Posted on 10/8/2008, 10:57




-_-
solo io e obi????
e no devi tradurre anche tu qualcosa XD
image
 
Top
19 replies since 29/7/2008, 15:16   146 views
  Share