O.o AsSurd0 f0rUm o-O

Ossu minna san^^

« Older   Newer »
  Share  
Takaki kun
view post Posted on 9/8/2008, 00:49




Ciau a tt^^! Beh scusatemi in anticipo se la presentazione nn sara un granchč, data l'ora il cervello inizia a partire xD * e con questa scusa crede di aver nascosto la sua incapacitą di presentarsi :hehe: * :gira: (proprio fuso :zzz: )! Beh ke dire....ho 15 anni e sn di napoli! Vado matto per manga e anime e ho scoperto questo forum tramite un mex di spam di oby-chan...ed eccomi qui^^! Adoro il giappone eeeeee O.o * vuoto di memoria*! Beh,dato ke il forum č nuovo, se volete potrei dare una mano^^! So lavorare con html, grafica e roba varia. Sono stato admin di un forum ke č arrivato in top 200(forum ke ho eliminato dp un anno, perke nn riuscivo piu a gestirlo da solo :gira: ) e Founder di un altro forum!Beh spero di trovarmi bene^^! Ci si sente e complimenti per il forum^^ č bellissimo :ohh: ! Ciauuuu



P.S.

Scusate la mia scemenza dimostrata xD :hehe:
 
Top
**Kagome**
view post Posted on 10/8/2008, 10:07




ciao e benvenuto!!!!!
piacere di conoscerti! io sono mary e come te adoro il Giappone :ok:
 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 10/8/2008, 18:56




ciao e benvenuto al forum XD si mi piacerebbe avere una mano per il forum chissą se riusciremo ad attirare nuovi utenti ^^ va bene se ti nomino moderatore globale?? XD
 
Top
*Oby-chan*
view post Posted on 10/8/2008, 19:01




ciauuuuuuuuuu takaki kun sono contenta ke ti sei iscritto mi hai fatto molto contenta^^ irasshaimase
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 10/8/2008, 19:40




CITAZIONE (*emo-Rury* @ 10/8/2008, 19:56)
ciao e benvenuto al forum XD si mi piacerebbe avere una mano per il forum chissą se riusciremo ad attirare nuovi utenti ^^ va bene se ti nomino moderatore globale?? XD

certo fai pure^^ č un piacere lavorare in questo forum..per gli utenti nn ti preocc...fai passare un po di tempo e vedi ke ti troverai il forum tanto pieno da uscire pazza :gira: (belli sti mici xD) grz a tt del benvenuto^^
 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 10/8/2008, 19:53




^^ okok detto fatto XD nuovo mod XD
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 10/8/2008, 20:03




Arigato gozai mashitą^^
 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 10/8/2008, 20:19




ehm...Douzo (si scrive cosģ penso XD )
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 10/8/2008, 21:09




ke billo il mio nome sta sotto ogni sezione :ohh: xD watashi wa baka desu xD
 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 12/8/2008, 01:52




propio baka non direi comunque.... x3
 
Top
E b o n y
view post Posted on 7/9/2008, 20:09




Cią cummarieee
 
Top
10 replies since 9/8/2008, 00:49   107 views
  Share