O.o AsSurd0 f0rUm o-O

Strawberry panic, mmmm yuri

« Older   Newer »
  Share  
*emo-Rury*
icon9  view post Posted on 10/8/2008, 19:17




Trama
La trama di Strawberry Panic! si incentra sulle vite di alcune ragazze adolescenti che frequentano lo stesso agglomerato scolastico composto dalle tre prestigiose scuole di St. Miator, St. Spica e Lulim. Tutte e tre le scuole sono caratterizzate dal fatto di essere sorte molto vicine le une alle altre e di condividere diverse strutture presso la Collina di Astrea, un luogo lontano dalla vita mondana e in cui le studentesse possono concentrarsi sui propri studi. Fra queste strutture, la più importante è senza dubbio il Dormitorio Ichigo (いちご舎, Ichigo Sha?, lit. Strawberry House), dalla caratteristica forma di fragola.

La protagonista vera e propria della storia, comunque, è Nagisa Aoi, una giovane ragazza che si ritrova a frequentare St. Miator a seguito di un trasferimento. Il suo punto di vista guida lo spettatore all'interno del delicato sistema che regna presso le tre scuole ed è proprio attraverso gli occhi di Nagisa che si fa la conoscenza di tutti gli altri personaggi che si muovono presso la Collina di Astrea. Fra questi, senza dubbio i più importanti sono Shizuma, Tamao, Yaya, Hikari, Amane e Chikaru, sebbene molte altre figure ruotino intorno a questo gruppo principale.

tema centrale
Strawberry Panic!, in realtà, manca di un vero e proprio plot narrativo. Gli episodi sono per la maggiore di tipo autoconclusivo e ciò che domina la scena è la vita quotidiana delle protagoniste, in particolare i loro amori - tutti nell'insegna della già citata omosessualità: sono del tutto assenti, infatti, personaggi di sesso maschile.

ecco alcune immagini
image
image
image

voi che ne pensata di questo anime?? io ho visto un bel pò di puntate ma non ho seguito tutta la serie a mio parere è un bell'anime però a me nonp iace lo yuri per quanto preferisco lo yaoi ^^ che è oltre me che l'ha visto???? :hehe:
 
Top
**Kagome**
view post Posted on 11/8/2008, 11:46




io ho visto qualcosa ma come te preferisco lo yaoi!

image
 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 12/8/2008, 14:33




mmm io avevo quasi finito la serie però non sono voluta andare avanti perchè non mi piaceva tanto la trama però era simpatico XD più o meno
 
Top
*Oby-chan*
view post Posted on 12/8/2008, 14:34




io lo ho seguito ma niente di speciale quella etoelle-sama mi sta sul ***** ho detto tutto ^^
 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 12/8/2008, 14:45




waaaaaaaaa obY che cattiva è___é non era poi tanto male!!
 
Top
**Kagome**
view post Posted on 12/8/2008, 21:01




non si dicono queste cose obi!!!!
è vero ognuno può scrivere quello che pensa ma non eccessivamente
 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 13/8/2008, 13:18




giusto xD povera etoelle-sama !!!
 
Top
**Kagome**
view post Posted on 13/8/2008, 15:11




giusto è poi la trama può piacere a qualcuno XD
 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 15/8/2008, 20:00




agli amanti dello yuri ^^
 
Top
**Kagome**
view post Posted on 15/8/2008, 22:30




GIà CREDO SOLO A QUELLI!!!!
 
Top
*emo-Rury*
view post Posted on 16/8/2008, 18:34




xD no dai kagome
 
Top
**Kagome**
view post Posted on 17/8/2008, 11:12




io penso che solo ai veri amanti dello yuri possa piacere qst anime!!!!anche se credo che questi amanti siano per la maggior parte ragazzi ^^
 
Top
11 replies since 10/8/2008, 19:17   99 views
  Share