| |
 Non è raro che il demonio celi le proprie fattezze vestendo i panni di messo della luce"
  Group: MemberPosts: 21 Location: camera mia Status:  | |
| Ciao sono Sara ho 13 anni ed adoro i manga/anime p boh...ascolto molto musica punk/rock  ...ah si soo unafan della yaoi  vampiri unitevi...Il magazzino delle mia fantasia… GreenDay MyChemicalRomance angel sanctuary Svegliatevi... Paradiso perduto... Voi, che tingete il mare del colore dello zinco, che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo, che bruciate il cielo... Voi, che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith, la donna senza limiti che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo... Voi, che tentate di ripetere la rivoltà provocata da quello splendido Lucifero che era... ...il più brillante del cielo... Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo. Sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale. ...Non sono nè dei nè uomini... Si chiamano Angeli...Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!  |
| | |